Abbiamo in dotazione impianti "ACCUSTRIP SYSTEM" per la pulitura di superfici murarie, e non, con l’utilizzo dell’abrasivo "ARMEX" a secco o con acqua. Questo sistema implica l'uso del bicarbonato di sodio come elemento abrasivo, in quanto possiede le seguenti peculiari caratteristiche:
- è compatibile con qualsiasi struttura da trattare
- non è corrosivo
- non è infiammabile
- è biodegradabile
- è solubile in acqua al 100%
- non crea impatto ambientale
- ha un alto potere sgrassante e pulente
- non è inquinante.
Il sistema "ACCUSTRIP SYSTEM" consente di rimuovere vernici, graffiti, grassi, oli, catrame, chewingum, macchie di diversa origine, muffe, ruggine, ecc., da qualsiasi superficie di cemento, mattone, piastrelle, granito, marmo, stucco, alluminio, acciaio inossidabile, ottone, rame, ecc., senza scalfire il substrato e ripristinando la superficie allo stato originario.
E’ possibile la pulizia integrale di monumenti e palazzi storici, edifici e strutture moderni, statue, ornati.
Il sistema permette l’eliminazione di antivegetativa e vernici da imbarcazioni e scafi, la pulitura industriale, aeronautica e aerospaziale di velivoli o parti di essi, in conformità alle specifiche imposte da AMS, BOEING e MC DONNEL DUGLASS.
Richiedici informazioni sulla pulizia delle strutture architettoniche e di opere civili, sul risanamneto del calcestruzzo, dipinture murarie e applicazioni di materiali anricorrosivi sulle superfici cementizie.
Pulizia conservativa di monumenti e strutture architettoniche
